SE TI E’ MANCATA LA TUA NORMALITA’ PROTEGGILA
Il PTS fa un regalo ai suoi soci e alla popolazione per festeggiare il primo anno: una campagna di sensibilizzazione che esorta all’attenzione e all’aiuto reciproco. Ognuno di noi proteggendo se stesso protegge anche gli altri da un possibile nuovo contagio:
ognunoproteggetutti
La campagna è stata creata pro-bono dalla divisione inTesta del Gruppo Armando Testa.
Ogni soggetto racconta un momento sociale che stiamo tornando tutti a vivere: mezzi pubblici, negozi, strutture sportive, lavoro, negozi, scuola. I luoghi di sempre però, oggi, vengono “protetti” da delle mani, una simbolica attenzione, che può fare la differenza e a cui tutti dobbiamo partecipare.
Ognunoproteggetutti nasce dal progetto “Imprese Aperte” del Politecnico di Torino, cui hanno partecipato anche il Presidente del PTS, Pierluigi Lopalco e la coordinatrice del gruppo sperimentazione animale, l’ingegnere Alice Ravizza. Un progetto che ha fornito prima di tutto alle imprese e alle realtà produttive e poi alle altre realtà del vivere sociale (ambienti sportivi, scuole, studi medici, etc) gli strumenti per supportare le riaperture in sicurezza.
Qui trovate tutte le infomazioni: http://www.impreseaperte.polito.it