Skip to content

Il logo del PTS

GRAZIE AD ARMANDO TESTA PER IL NOSTRO SPLENDIDO LOGO!

Tre esseri umani nei colori della speranza – il verde – e dell’universo – il blu – che, assieme, rappresentano tutti coloro che promuovono e diffondono la cultura della scienza in Italia.

Nel nostro logo sono rappresentati i ricercatori, che con passione, preparazione e dedizione portano avanti i loro trial per implementare nuove cure e miglioramenti alla vita di tutti i cittadini; ci sono i clinici e il personale medico che della cura delle persone hanno fatto la loro scelta di vita; ci sono i divulgatori che con attenzione e rispetto portano la scienza nelle case di ognuno di noi e ci siamo tutti noi, ogni cittadino che ha il diritto di essere curato, governato e informato sulla base delle evidenze scientifiche.

Questo secondo noi rappresenta il logo del Patto Trasversale Per la Scienza, per il quale dobbiamo ringraziare la Armando Testa, che in poco tempo e con grande efficacia è riuscita a tradurre in segni grafici la missione della nostra associazione.

Siamo grati ed onorati che il più grande ed importante gruppo pubblicitario italiano, la Armando Testa ci abbia fatto dono dei nostri loghi e della nostra identità grafica.

Ringraziamo in particolar modo Marco Testa, il presidente della Armando Testa, Nicola Belli, il consigliere delegato e Nicola Crivelli che ha seguito il nostro progetto con grande entusiasmo e professionalità.

Condividi questo articolo: